- DMCA

DMCA

FilmStream è un provider di servizi online, come definito nel Digital Millennium Copyright Act. Forniamo titolari legali di copyright, con la capacità di auto-pubblicare su Internet caricando, la memorizzazione e la visualizzazione di vari tipi di media. Noi non controlliamo attivamente, schermo o in altro modo il supporto che viene caricato sui nostri server dagli utenti del servizio.

Prendiamo violazione del copyright molto seriamente e proteggere i diritti dei legittimi proprietari del copyright. Se sei il proprietario del copyright dei contenuti che appare sul sito FilmStream e non hai autorizzato l'uso del contenuto è necessario informarci per iscritto in modo per noi di individuare i contenuti in presunta violazione e agire.

Al fine di facilitare il processo, abbiamo fornito un modulo online per il vostro uso. Saremo in grado di intraprendere alcuna azione se non ci fornisci le informazioni richieste, quindi si prega di compilare tutti i campi accurato e completo. In alternativa, si può fare una comunicazione scritta via e-mail, fax o posta ordinaria al nostro agente DMCA come di seguito elencati. La notifica scritta deve contenere le seguenti: individuazione specifica del lavoro protetto da copyright che si sta attinente sia stato violato. Se si relativo alla violazione di molteplici opere protette da copyright con un'unica notifica è necessario presentare un elenco rappresentativo che identifica specificamente ciascuna delle opere che come violato. Identificazione specifica del luogo e descrizione del materiale che si ritiene essere stato violato o essere oggetto di attività illecite, con informazioni sufficientemente dettagliate per permettere di individuare il materiale. È necessario includere l'URL specifico o URL delle pagine web in cui si trova il materiale in presunta violazione. Informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di contattare la parte reclamante che può includere un nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica al quale la parte ricorrente può essere contattato. Una dichiarazione che la parte reclamante ha una buona fede che l'utilizzo del materiale nel modo lamentato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge. Una dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate, e sotto pena di falsa testimonianza, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

Si prega di notare, inoltre, che ai sensi del diritto applicabile, 17 USC 512 (f), qualsiasi persona che intenzionalmente dichiari che il materiale o attività potrebbe essere passibile di responsabilità civile.