- - Twister

Twister

 
    Twister  
    • Jo Harding, da bambina, ha visto morire il padre risucchiato da una tromba d’aria. È passato del tempo e la ragazza, diventata nel frattempo una studiosa dei tornadi, prosegue la sua lotta contro la forza della natura e contro il marito che la insegue per farle firmare le carte del divorzio. Ben presto, però, Jo si farà coinvolgere dall’uomo a piazzare nel cuore di un tornado di eccezionali dimensioni una macchina speciale che, in omaggio al "Mago di Oz”, si chiama Dorothy…

      Fonte Trama »
    • Noiosa la prima parte di "Twister", anche per gli amanti del catastrofico: circa 45 minuti di descrizioni di caratteri chiari fin dall'inizio, di bisticci sentimentali dall'esito ovvio, di corse in auto, per arrivare al nocciolo, cioé il cuore del tornado. Ma quando ci arriva, Jan Da Bont non smentisce la fama che si è guadagnata con "Speed" e, nella seconda parte, non si concede più un attimo di tregua.


Se ha guardato "Twister", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: