- - 007 – Solo per i tuoi occhi

007 – Solo per i tuoi occhi

 
    007 – Solo per i tuoi occhi  
    • Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell’operazione di recupero…

      Fonte Trama »
    • Alla regia, dopo aver montato e diretto la seconda unità in altri tre 007, John Glen sa come ricucinare la buona ricetta della serie con ironia a piene mani e lunghe sequenze mozzafiato. Una volta tanto viene tolta la scena alle diavolerie tecnologiche che imperversavano nei capitoli immediatamente precedenti, per ridarla all'agente James Bond, al suo fascino personale, al suo humour. Per Roger Moore, al suo quinto 007, è un invito a nozze. Alla fine, la dodicesima avventura di Bond (dai due libri di Fleming "Delitto in Giamaica" e "Affare pericoloso") risulta una delle meglio congegnate.


Se ha guardato "007 – Solo per i tuoi occhi", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: