- - Amanda

Amanda

 
    Amanda  
    • Amanda, nome esotico e che rinvia ad altre bellezze cinematografiche, è in realtà una cavalla magica che con il suo padrone Seven risolve i problemi del piccolo Biddle, un bambino figlio di un allevatore di cavalli del Montana. Per una caduta da cavallo Biddle rischia di perdere la vista e elabora un rifiuto drastico verso i cavalli entrando in conflitto con il padre. Grazie all’aiuto del cavallo tutto torna a posto…

      Fonte Trama »
    • Se esistesse una top ten di film "buonisti", "Amanda" si ritaglierebbe sicuramente un posticino. Prodotto da John McTiernan e interpretato dal fratello minore di Macaulay Culkin, il film è centrato sul tentativo di autodeterminazione di un bambino, che spesso deborda nel regno della pura fantasia, come durante la favola medioevale narrata da Seven al ragazzo. Ma la vera magia del film è nella fotografia di Shelly Johnson, che dipinge albeggi di sogno nei cieli del Montana.


Se ha guardato "Amanda", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: