- - Oltre il mare

Oltre il mare

 
    Oltre il mare  
    • Otto studenti universitari pugliesi, cinque ragazzi e tre ragazze – tutti amici sin dall’infanzia e con caratteri diversissimi – decidono di trascorrere le vacanze estive in un campeggio sul mare vicino a Otranto, dove cercano di approfittare della spensieratezza per superare i loro piccoli e grandi problemi personali, anche grazie all’arrivo di tre studentesse inglesi di origini italiane…

      Fonte Trama »
    • Nel mettere in scena questo gruppo di tardo adolescenti/giovani uomini Fragnelli cerca meritevolmente la complessità, stipa in qualche personaggio tensioni contraddittorie, ma cade spesso nel macchiettismo monodimensionale più ridicolo, finendo per propinare maschere grottesche più che ritratti realistici. Nonostante le intenzioni, l’affresco su un’età diviene un calderone strabordante, dove si accumulano problematiche con superficialità, quasi come se si fosse davanti a una lista di temi da spuntare, a scapito della definizione dei personaggi.


Se ha guardato "Oltre il mare", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: