- - Amore a prima vista

Amore a prima vista

 
    Amore a prima vista  
    • Bruno, delinquente napoletano figlio di Natale Garramone, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra come Nat, è fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto fila liscio fino al giorno in cui Bruno, che impazzisce letteralmente per le donne, deve subire un trapianto di cornee. La donatrice è Nina, moglie di Fortunato Cipolletta, maggiore dei carabinieri, morta in un incidente stradale…

      Fonte Trama »
    • Dopo il felice esito di "L'amico del cuore", l'artista campano - individuata la formula: commedianti di razza e di scuola, per l'appunto, "napoletana"; situazioni da pochade; battute calibrate e "ritornanti" - tenta di marciarci e di ampliare il respiro. Il risultato è inferiore alle attese, con cadute nel volgare gratuito e un'unità stilistica che non sempre riesce a "filmare" il "teatro". Ma è commedia prettamente d'attori, che vuole sostanzialmente (far) divertire. Musiche di Pino Daniele, citazioni da "A qualcuno piace caldo", "Mai dire mai" e "Thelma & Louise".


Se ha guardato "Amore a prima vista", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: