- - Passengers – Mistero ad alta quota

Passengers – Mistero ad alta quota

 
    Passengers – Mistero ad alta quota  
    • La psicologa Claire Summers si occupa di alcuni pazienti sopravvissuti a un incidente aereo dalle cause ignote, alcuni dei quali cominciano a volatilizzarsi all’improvviso; nel frattempo, si è legata sentimentalmente a uno di loro. Insospettita dalle misteriose sparizioni, decide di indagare e scopre che dietro a tutta la vicenda si nasconde un complotto…

      Fonte Trama »
    • Un thriller dal passo televisivo, floppone in patria e mimetizzato nella distribuzione nostrana da un titolo "action", stile "disaster movie". C’è un po’ di _Lost_, nell’incipit, con un incidente aereo che lascia dieci sopravvissuti faccia a faccia con il trauma di chi è stato miracolato e con una serie di misteri misteriosi. Seguono apparizioni, sparizioni, fenomeni soprannaturali e sorpresine, un tanto ogni tot, tra gli intrighi della compagnia aerea e i crimini del cuore.


Se ha guardato "Passengers – Mistero ad alta quota", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: