- - - Stalking Eva

Stalking Eva

 
    Stalking Eva  
    • Eva, ragazza dell'est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

      Fonte Trama »
    • Il thriller nostrano è sempre stato firmato dai registi, ma confezionato da professionalità eccellenti nei settori chiave (fotografia, montaggio e musiche). Qui ci sono solo buone sequenze al sangue, grazie alle uniche eccellenze messe in campo: Gabriele Albanesi in produzione esecutiva e Sergio Stivaletti agli effetti speciali. Il resto sono sequenze soporifere di inusitata logorrea, che soffocano il genere sotto il peso di un tentativo abortito di riflessione sociale.


Se ha guardato "Stalking Eva", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: