- - X-Men

X-Men

 
    X-Men  
    • Gli X-Men sono dei mutanti, uomini e donne nati con differenze genetiche che li rendono superiori al comune essere umano poiché possiedono dei poteri particolari. Questi poteri sono temuti dagli esseri umani, mentre il sogno del loro leader, Charles Xavier alias Professor X,è quello di arrivare ad una pacifica coabitazione del pianeta Terra fra homo sapiens e homo superior, a differenza del suo vecchio amico Eric Lensherr, alias Magneto che crede che il futuro dell’umanità siano i mutanti stessi…

      Fonte Trama »
    • Negli "X-Men" creati negli anni Sessanta da Stan Lee per i Marvel Comics erano contenute molte idee trasferibili a un universo post-Blade Runner nel quale i replicanti dotati di superpoteri hanno trovato un controverso diritto di cittadinanza. Il film di Singer parte bene, con un antefatto in un lager nazista, con lo shock dell'adolescente Rogue e il suo viaggio, con il faccia a faccia tra il Professore e Magneto. Ma poi si concentra sull'ennesima esibizione di effetti speciali. Non resta che rimpiangere la fantasia lussureggiante e addolorata di Tim Burton.


Se ha guardato "X-Men", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: