- - Vacanze ai Caraibi

Vacanze ai Caraibi

 
    Vacanze ai Caraibi  
    • Giorgio (Christian De Sica) e la moglie (Anna Finocchiaro) sono alle prese con una figlia che intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). I due sono assolutamente contrari ma quando scopriranno che Ottavio è ricchissimo e che le nozze potrebbero risolvere qualche loro problemino finanziario, cambieranno idea, non immaginando che in realtà il futuro genero è uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada), invece, scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Tutto procederà per il meglio fino a quando realizzeranno che tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Un technological addict (Dario Bandiera), infine, naufraga in un'isola deserta col suo inseparabile tablet. La situazione volgerà al peggio quando vedrà che sull'isola non c'è campo per lo strumento che gli ha sempre regolato la vita.

      Fonte Trama »
    • Mantenendo la tipica struttura ad episodi il film di Neri Parenti rievoca una cattiveria e un cinismo che parevano sopiti da tempo. Mixando farsa, commedia e parodia, beneficiando di interpreti in forma e contando sul solido mestiere del regista, il film non deluderà gli estimatori del genere e chi cerca un paio d'ore di spensieratezza.


Se ha guardato "Vacanze ai Caraibi", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: