- - Star Wars – Il risveglio della Forza

Star Wars – Il risveglio della Forza

 
    Star Wars – Il risveglio della Forza  
    • Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.

      Fonte Trama »
    • Capitolo programmaticamente interlocutorio che riprende la prima trilogia e rimuove implicitamente la seconda. Non c'è politica e non ci sono conflitti esistenziali. Ci sono la Forza e il Lato oscuro, battaglie spettacolari e piccoli momenti comici, ci sono luci ed ombre. Tutto ciò che serve per far passare il concetto di una rinascita e di un nuovo "concept" che in questo primo episodio della nuova trilogia possiamo solo intuire.


Se ha guardato "Star Wars – Il risveglio della Forza", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: