- - Black Mass – L’ultimo Gangster

Black Mass – L’ultimo Gangster

 
    Black Mass – L’ultimo Gangster  
    • Nella Boston degli anni Settanta, l'agente dell'Fbi John Connolly (Joel Edgerton) convince il mafioso irlandese James "Whitey" Bulger (Johnny Depp) a collaborare con la giustizia per mettere fuori dai giochi il loro nemico comune: la mafia italiana. La loro alleanza contro ogni regola degenera però ben presto e permette a Whitey di sfuggire alle autorità, di consolidare il proprio potere e di diventare uno dei gangster più spietati e potenti della storia della città.

      Fonte Trama »
    • Black Mass è un film trasparente, sicuramente calibrato quanto anonimo, devoto all’imperante morale della sottile linea nera che unisce le guardie e i ladri. Una storia vista e rivista, che guarda ad American Gangster di Ridley Scott, senza cercarne (o saperne riprodurre) il respiro epico e la magniloquenza. Un altro pezzo facile cucito sul compulsivo trasformismo di Depp.


Se ha guardato "Black Mass – L’ultimo Gangster", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: