- - - Città di carta

Città di carta

 
    Città di carta  
    • Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.

      Fonte Trama »
    • Tratto dal bestseller di John Green, ex cappellano, star di YouTube e autore di Colpa delle stelle, diventato film campione d’incassi nel 2014, Città di carta è adattato dai medesimi sceneggiatori. Una squadra di penne che sta plasmando il teen movie di questi anni 10, tentando un’idea di cinema al riparo dal chiasso dei social network. Molta furbizia nella confezione pop e giusto un pizzico di genuinità, sotto il nume tutelare del compianto John Hughes.


Se ha guardato "Città di carta", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: