- - Naruto – La Via Dei Ninja

Naruto – La Via Dei Ninja

 
    Naruto – La Via Dei Ninja  
    • Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

      Fonte Trama »
    • Fruibile anche per gli spettatori meno familiari con la saga di Naruto, il film si concentra sui tormenti emotivi dei protagonisti, conferendo spessore al meccanismo di reiterati scontri fra ninja e demoni, coerentemente con un prodotto che, sotto le spoglie dell’avventura action, ha sempre avuto i tratti rassicuranti e didattici del racconto di formazione.


Se ha guardato "Naruto – La Via Dei Ninja", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: