- - - La colazione dei campioni

La colazione dei campioni

 
    La colazione dei campioni  
    • Dwaye Hoover, l'uomo di affari più famoso e più rispettato di Midland City, è sull'orlo di un esaurimento nervoso, nonostante tutto gli vada a gonfie vele. Nel frattempo Kilgore Trout, scrittore incompreso che ha visto pubblicare i suoi lavori solo su riviste pornografiche si sta recando nella cittadina per presenziare al primo Festival dell'Arte. L'incontro tra i due è talmente eslposivo da cambiare le vite di tutti e due e di sconvolgere Midland City, per sempre.

      Fonte Trama »
    • Rudolph, allievo raccomandato da Altman, dopo avere coltivato per vent'anni l'idea di trasporre uno dei romanzi cult della controcultura americana, naufraga alla stregua dei personaggi inventati dall'autore del libro, Kurt Vonnegut, uomini e donne impastati dal Sogno Americano filtrato attraverso i miraggi della televisione. Willis produce e interpreta questo film indipendente dalle ambizioni altissime facendo il verso al se stesso di "La morte ti fa bella".


Se ha guardato "La colazione dei campioni", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: