- - - Rent

Rent

 
    Rent  
    • New York, East Village. Mark e Roger vivono nello stesso appartamento. Mentre Roger è disilluso e cinico, Mark è pieno di vita e vuole fare un film che racconti la loro esistenza, l'amore, la perdita e l'Aids.

      Fonte Trama »
    • Le immagini sgranate di questo film nel film sono la cosa più vitale e interessante di _Rent_, l'applaudito musical di Broadway ispirato alla _Bohème_ di Puccini, portato oggi sullo schermo da Chris Columbus: 135 minuti di noia. Lento, statico (non c'è bisogno di tanti ambienti per "muovere" un musical, come Chicago dimostra), mai completamente melodrammatico, mai metropolitano, con pallidissimi omaggi a _West Side Story_ e insistiti echi (in colonna musicale) di _Bohème_, _Rent_ non solo non è una rielaborazione cinematografica del lavoro di Jonathan Larson, ma non arriva nemmeno al buon teatro filmato. Bravi Anthony Rapp e Tracie Thoms (che interpretano il numero migliore del film, Maureen Tango) e Idina Menzel. Fuori parte Rosario Dawson, Mimì improbabile, al meglio solo nel numero della lap dance.


Se ha guardato "Rent", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: