- - - Cotton Club

Cotton Club

 
    Cotton Club  
    • Dutch Schultz è un boss degli anni ruggenti di New York. Dixie Dwyer è un trombettista jazz. Dixie salva la vita a Dutch e per questo motivo diventa il suo pupillo. Il potente olandese fa quindi assumere il giovane musicista presso un famoso locale notturno, il "Cotton Club" gestito da un altro capo mafia, Owney Madden. Dutch ha anche un'amante, la bella Vera. Presto Dixie emigra sulla West Coast e diventa famoso a Hollywood, poi ritorna, ricco e famoso. Tra lui e Vera accade l'inevitabile. Tutto ruota intorno a un locale leggendario: il "Cotton Club". 

      Fonte Trama »
    • Un gangster movie contaminato con il mèlo. Una colonna sonora trascinante. I sovrani dello swing indemoniati sulla pista del più celebre locale dell'epoca. Mafia ebrea, italiana e (fuori campo) afroamericana a giocare a rimpiattino con il piombo. Gere suona "dal vivo" la cornetta. Coppola dirige tra lampi di gloria.


Se ha guardato "Cotton Club", vi preghiamo di lasciare la vostra recensioni. La vostra opinione può aiutare altri utenti del sito nella scelta.
Enter the code: